Finalmente ho risolto il problema e riesco di nuovo a visualizzare i miei video!!!
O almeno credo...
Non chiedetemi come ho fatto: il mio rapporto con il computer è regolato da un legame istintivo! ( o qualcosa di simile e più casuale)
Finalmente ho risolto il problema e riesco di nuovo a visualizzare i miei video!!!
O almeno credo...
Non chiedetemi come ho fatto: il mio rapporto con il computer è regolato da un legame istintivo! ( o qualcosa di simile e più casuale)
12 commenti:
Dippi, scusa, non ti offendere se il video è storto. Giuro che è precedente ai tuoi consigli!!!
Cosa? Ah, non mi ero neanche accorto, ormai prima di entrare nel tuo blog giro il monitor di 90°.... ihih....
Ma.... la caramella se l'è persa così?! ma povera Cloe!
é una questione di stile:Cloe non ha perso la caramella, ma, dopo averla raggiunta, l'ha lasciata lì, in attesa che qualcuno la prendesse e la tirasse di nuovo.
Oggi ho già perso la mia dignità di insegnante pattinando al forum con i miei studenti (mi sono divertita un sacco, però!)...non farò alcuno sforzo per difendere la mia dignità di blogger fallita...sigh...
gira tutti i monitor che vuoi!
L'ultima volta che ho pattinato è stato dieci anni fa, più o meno, ho ampliato un sacco le mie conoscenze di geometria, checché ne dica Euclide ricordo di aver scoperto che il modo migliore e più sicuro per collegare due punti qualsiasi dello spazio non è una lina retta bensì una semicirconferenza.... ovviamente quella che non comprende la sezione dedicata al'ingresso in pista, perché lì il prezioso muretto-corrimano si interrompe tragicamente....
I miei studenti sono molto sportivi, quindi correvano come dei pazzi e, di conseguenza, senza porsi problemi più (o meno!) geometrici. L'unica accortezza era di non far cadere la prof. di storia, perché li avevo minacciati di dare loro 4!
Benché non pattinassi da dieci anni, ho fatto la mia porca figura, impegnandomi tantissimo perché temevo che potesse girare su youtube un video intitolato "la prof. vuole fare la sgargiante e cade dai pattini": se già avevo perso la dignità, dovevo almeno evitare di giocarmi anche la carriera da insegnante prima ancora di abilitarmi!
Tra l'altro, il bello di essere la prof. è che, se per sbaglio ti urtano, corrono subito a chiederti scusa e si preoccupano di non averti fatto male...
posizioni privilegiate!
Non dirmi che l'ultima volta hai pattinato con me :-O
Per me è rimasta l'unica ahahahahaa fu un trauma :-p Ma ho rimediato con lo slittino lo scorso weekend 8-)
Sto cercando di ricordare... non puoi aiutarmi? luoghi e date!!! Assago?? Mi ricordo solo che eri un gran imbranato, giusto?!?!
Ho letto dello slittino, ma non oso commentare sul tuo blog, perché non sono tesserata in palestra!!! Però che precisione negli allenamenti: mi sa che siete proprio bravi !! (e anche un po' malati ;-)). E, proprio a proposito di malattie, c'è una novità: ricomincio a fare teatro!
Commenta pure sul blog, hai anche il vantaggio che poi non mi posso vendicare la sera in palestra!
Comunque si, Assago, e con lo slittino abbiamo fatto i numeri ahahahahaha
nn sei andata a scuola da Martin Scorsese e si vede,mi è venuto il torcicollo a guardare il video!dai puoi farcela...e magari avrai una nomination x l'Oscar felino 2008!baci
La mia genialità non è ancora compresa: è pura avanguardia cinematografica....
Posta un commento