martedì 8 gennaio 2008

acchiappata al volo!


Da settimana prossima si ricomincia con le lezioni, quindi non avrò più il tempo di fare un uso smodato del computer e di scrivere post ogni volta che mi annoia studiare o scrivere(cosa che succede piuttosto spesso); quindi, mi porto avanti, perché ho un sacco di idee in testa.

Oggi vi racconto una scenetta divertente avvenuta qualche giorno fa.

Sono andata a cercare dove si fosse ficcata la gattina e l'ho trovata sul letto.

Appena sono entrata in camera, si è girata a pancia in su come fa sempre quando vuole le coccole, ma questa volta mi sa che ha preso una spinta un po' più forte del solito, perché, rotolando su se stessa, STAVA PER FINIRE A TERRA!! L'ho acchiappata al volo...

Ma può un GATTO cadere dal letto come una pera cotta?!?

Nessun commento: