giovedì 10 gennaio 2008

profilo astrologico di Cloe


Se qualche anno fa per sentirsi un po' radical-chic era sufficiente leggere "la Repubblica" e discutere dell'"amaca" di Michele Serra davanti ad un aperitivo, ormai non è più sufficiente. Si sa che l'informazione non la fanno più i giornali e allora il vero intellettuale deve distinguersi dalla massa...
e l'informazione se la fa da solo con un bel blog (come questo, in fondo il livello è anche meglio di quello di Studio Aperto!); e, disilluso dalla razionalità della scienza che non è in grado di spiegare tutto ciò che accade nel mondo, ho letto recentemente, ma per me non è certo una novità, che la vera tendenza del nuovo intellettuali è diventata discutere di astrologia!
E allora,posso forse esimermi da tale tendenza, ora che mi manca così poco?!?
beccatevi il profilo di Cloe!

Caratteristiche del segno (ARIETE)
Segno di fuoco, governato da Marte e Plutone. Energico, pieno di iniziative, istintivo e dinamico, spesso non riflette abbastanza prima di agire e incorre in storiche "cantonate". Ma accanto a questa natura "a tinte forti" convive un animo romantico e bisognoso d'affetto. Non sopporta le situazioni contorte e le persone che potrebbero mettergli troppi freni. Nel lavoro, tende ad assumere un ruolo leader e a sfuggire costrizioni e imposizioni. Nelle amicizie è leale e disponibile. In genere vive i sentimenti con trasporto e passionalità, ma non brilla per fedeltà.
ArietePianeta: Marte
Metallo: Ferro
Gemma: Diamante
Colore: Rosso
Fiore: Garofano
Profumo: Sandalo
Animale: Capra
Numero: 1
Giorno: Martedì

ora però vado a giocare perché mi ha portato la caramella...

2 commenti:

Dippi ha detto...

Attenzione! E io che pensavo di essere radical-alternative-cool-trendy-
chic-fashion-barbie-hollywood perché sono abbonato alla newsletter della BBC.... come sono antico.... devo cominciare a comprare Astra, d'altronde se è per essere meglio di Studio Aperto (e anche il sito di Cicciolina riesce a essere più culturale di Studio Aperto) devo farlo assolutamente.
Comunque mi spiace dirti che sei già indietro, il profilo non è un argomento di discussione aggiornato, in questi giorni ci vuole ASSOLUTAMENTE la previsione per il 2008! Non sapendo di quale "decade" sia Cloe, ti incollo tutte e 3 le decadi dell'Ariete, buona cultura a tutti!


Apparente ingresso del Sole nel segno all’ora zero del 2008: 21 marzo

PRIMA DECADE (dal 21 marzo al 30 marzo)
L’anno inizia all’insegna del disincanto sulle questioni fondamentali, con un tocco di imprevista allegria che può rasserenare l’animo di chi non vuole cedere alla tentazione di puntare all’eternità, sempre in agguato specie nel cuore dei giovani. Apprezzando le piccole cose di tutti i giorni ritroverete il piacere di vivere, se qualche spiacevole imprevisto vi ha ostacolato: potrete rivalutare la compagnia di amici che credevate perduti, nuovi amori sia umani che animali, l’interesse per gli studi e perfino per l’alimentazione. Giove ancora in ottimo aspetto per tutto il mese di gennaio rassicura i dubbiosi, regalandovi simpatiche conferme nei rapporti di amicizia, in famiglia e per qualcuno anche in incontri d’amore non proprio eterni. Da non sottovalutare il consiglio di qualcuno che stimate, anche se non coincide con i vostri desideri sempre volti verso l’alto e spesso verso mète, se non impossibili, difficili.

SECONDA DECADE(dal 31 marzo al 9 aprile)
Per voi non mancano le soddisfazioni con le quali iniziare un anno che sicuramente avrà una speciale connotazione nel vostro futuro. I più giovani potrebbero fare l’incontro speciale dal quale partire verso una vita di relazione ricca di eventi e anche di contraddizioni. Per chi invece vive una maturità ricca di occupazioni sarà un anno positivo se saprete selezionare accortamente gli impegni, senza affastellare troppe cose in una volta. Una maggiore attenzione ai bisogni di chi vi sta vicino, specie se finora siete stati centrati su voi stessi, non sarà inutile, perché vi consentirà di ampliare i vostri orizzonti e di arricchire la vostra vita di relazione. Senza dimenticare di mantenere tutte le promesse che avete fatto, spesso senza riflettere, a persone più deboli e bisognose di aiuto di voi.

TERZA DECADE(dal 10 aprile al 20 aprile)
Il vostro entusiasmo e la vostra buona volontà sono vincenti fin dai primi giorni dell’anno, se sapete come gestire la vostra energia che, anche se non manca, non va sprecata in troppe direzioni. All’amore, se c’è, potete dedicare maggiore attenzione, se volete puntare a un rapporto duraturo che potrebbe realizzarsi proprio entro quest’anno. Non sottovalutate l’importanza di una riflessione su un tema che avete finora trascurato, perché potreste essere costretti ad occuparvi di qualche cosa che, pur non costituendo un interesse vitale, è comunque importante, come ad esempio il denaro, che potete spendere entro precisi limiti: o gli studi, sui quali vi conviene approfittare del favore degli astri per guardare avanti con sicurezza.

cloe ha detto...

Astra non è male, ma, a mio modesto parere, Fox risolve il problema del rapporto qualità-prezzo.
Ho riso un sacco...