venerdì 6 giugno 2008

la prof. zia-Vivi


Carissimi,

la zia Vivi ha finalmente smesso di studiare!

Era ora, perché non ne potevo davvero più di vederla isterica...

Oggi è tornata tutta baldanzosa, perché la commissione non era composta da pazzi frustrati, ma da persone normali e competenti che l'hanno fatta parlare, ragionare, senza inutili pretese nozionistiche fini a se stesse.

Ora spero solo che non riempia le sue giornate torturandomi...

Già in questi giorni, quando sentiva di aver bisogno di sfogarsi con attività pratiche per superare la stanchezza mentale dovuta al continuo lavoro intellettivo, aveva la pretesa di spazzolarmi. Proprio lei, che il pettine non sa nemmeno che forma abbia!!

Appena la vedevo avvicinarsi con quell'arnese in mano, me la davo a gambe e mi facevo rincorrere per tutta la casa.
A volte, però, mi prendeva di sorpresa, mentre ero rilassata al sole, e così mi toccava sopportare la sua intransigenza: continuava finché non aveva finito e, benché mi lamentassi, non mi mollava!
Che rompipalle di prof che deve essere...
Ma io sono più testarda di lei e ho un'arma ben più efficace dei suoi studenti: i miei lunghissimi e affilatissimi artigli!!
(Cloe the Cat)

3 commenti:

ale rana 76 ha detto...

cloe non la graffiare troppo altrimenti che impressione farebbe ai suoi studenti!!!

cmq complimentissimissimi prof!ora il mondo è tuo

cloe ha detto...

Ma stai monopolizzando il sondaggio?!?

ale rana 76 ha detto...

ok la smettero'...ci avevo preso gusto!!!ma questo dimostra che voglio bene alla piccola Cloe!!!