ma nn avete ancora capito che la regina della casa è solo lei?x lei tutto è lecito!...appendersi ai lampadari,farsi le unghie sul divano della sua padrona e appendersi alle tende fatte dalla nonna,non potete combattere contro questo ciclone di esuberanza... a quanto pare...in quella casa fate a gara con chi deve dormire con Cloe...povera...neanche di notte puo'riposare senza che abbia il vostro alito sul collo!!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo....anzi....miaoooooooooooooooo
L'abbiamo capito da tempo!! Stanotte è scappata dal letto perché Anna e io stavamo discutendo su chi di noi fosse più amata dal gatto!! Peccato, io e la gattina eravamo sederecontrosedere, una appoggiata all'altra: bellissimo! Meno male che ho di nuovo possesso della mia camera, così la povera gattina non sarà più travolta dall'inutile gelosia di Anna; perché è risaputo che Cloe voglia più bene a me!
Mettere a tacere un fatto così grave sarebbe stato impensabile in qualsiasi altra comunità, non in quella, con la voglia che avevano di ridurre al minimo tutti i pensieri che s'affacciavano alle loro teste. (I. Calvino, Il barone rampante)
Ariete - dal 20 Marzo al 20 Aprile Il gatto Ariete è un micio cocciuto, impulsivo ed assai determinato. Brillante ed allegro, nasconde però anche una certa permalosità ed un notevole orgoglio. Solitamente intraprendete, ama alle volte isolarsi dal mondo ed appartarsi in solitudine, incurante dei vostri richiami. Un gatto Ariete è però conosciuto anche per la sua natura combattiva, la sua innata vivacità ed il suo spirito agguerrito. Con gli altri gatti è dominante, desidera essere lui il capobranco, ma con il suo padrone è molto coccolone ed affettuoso. I gatti Ariete sono solitamente dei mangioni, non osate tardare a riempire la loro ciotola!
Cosa pensi del blog?
Dopo aver letto il blog, cosa pensi di Cloe?
Quando cloe va nel bidet e, centrando con cura il buco di scarico, fa la pipì, dimostra di essere:
2 commenti:
ma nn avete ancora capito che la regina della casa è solo lei?x lei tutto è lecito!...appendersi ai lampadari,farsi le unghie sul divano della sua padrona e appendersi alle tende fatte dalla nonna,non potete combattere contro questo ciclone di esuberanza...
a quanto pare...in quella casa fate a gara con chi deve dormire con Cloe...povera...neanche di notte puo'riposare senza che abbia il vostro alito sul collo!!!ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooo....anzi....miaoooooooooooooooo
L'abbiamo capito da tempo!!
Stanotte è scappata dal letto perché Anna e io stavamo discutendo su chi di noi fosse più amata dal gatto!! Peccato, io e la gattina eravamo sederecontrosedere, una appoggiata all'altra: bellissimo!
Meno male che ho di nuovo possesso della mia camera, così la povera gattina non sarà più travolta dall'inutile gelosia di Anna; perché è risaputo che Cloe voglia più bene a me!
Posta un commento