domenica 3 febbraio 2008

l'educazione del gatto

Discussione tra me e mia madre dopo che Cloe si è appesa al lampadario per far ricadere su di sé l'attenzione:
io: se Cloe si attacca al lampadario per avere l'attenzione, non bisogna assecondare le sue richieste
Mia madre: ma poverina, vuole che le apra la porta del balcone
io: no, mamma, se no ogni volta che non facciamo quello che vuole si attaccherà al lampadario
fa per aprirle la porta del balcone e la fermo.
mi allontano...e gliela apre!!

conclusione: se mai avrò dei figli, vedranno i loro nonni per al massimoa un'ora a settimana e solo sotto mia stretta sorveglianza.


2 commenti:

Dippi ha detto...

Sì, sarebbe quantomeno disdicevole trovare i figli appesi al lampadario....

cloe ha detto...

già...
comincio a pensare che comprerò un plafoniera...