lunedì 11 febbraio 2008

A volte, basta chiedere...


La piccola gattina stamattina ha deciso che era ora che mi svegliassi e, con la zampina, mi ha toccato il naso finché non ho aperto gli occhi: erano le 5!!! Naturalmente, non ho voluto darle retta e mi sono subito girata dall'altro lato per dormire, ma, appena mi sono riaddormentata, si è avvicinata di nuovo e ha cominciato a toccarmi la guancia...infame! Poi, si è infilata sotto le coperte e con la zampina ha insistito perché spostassi una gambetta in modo da permetterle di stare più comoda, al caldo, tra le mie gambe.


All'ora di pranzo, ha deciso di dormire sotto al sole, ma la sedia dove c'è il suo cestino era all'ombra. Allora, è andata da mio padre e lo ha accompagnato davanti alla sedia per spiegargli il problema... miagolando naturalmente! Appena mio padre ha capito e le ha spostato la sedia, è salita e si è accucciata per una lunga dormita sotto al sole.

Nessun commento: