domenica 2 dicembre 2007

aggiornamenti


Anna Lisa, ufficiale proprietaria del gatto, dopo mesi ha finalmente letto il blog e mi ha chiesto di fare alcuni aggiornamenti riguardo all'uso che Cloe fa del computer. Racconta che, quando sta giocando a solitario, la gattina va ad aiutarla, indicandole con le zampine dove posizionare le carte o intervenendo direttamente sulla tastiera per modificare la sua strategia.

5 commenti:

Dippi ha detto...

Se un giorno avrò una gatta che gioca con me a Civilization potrò ritenermi totalmente soddisfatto dalla vita....

Francesco Fonte ha detto...

Io dopo aver letto questo post ho deciso che proverò ad insegnare al gatto della mia vicina a giocare a Rome - Total War, Neverwinter Nights, SpellForce2 e OVVIAMENTE Two Worlds.

Francesco Fonte ha detto...

.. sperando che poi non mi cacci di casa per giocare al mio posto, ovvio. Dopo tutto ha già ripetutamente provato a sfrattarmi dal letto.

cloe ha detto...

ma non avevi mica un gatto guerriero una volta? guarda che mi ricordo!

Francesco Fonte ha detto...

Eh!!!
Il mio leggendario gatto guerriero! In realtà ne ho avuti due di gatti guerrieri, uno a Lecce e uno a Padova. Quello leccese chissà che fine ha fatto :'( era il miglior gatto mai comparso sulla faccia della terra. O quanto meno l'unico in grado di rivaleggiare con Cloe! :-P
Il gatto padovano invece l'ho dato a un mio allievo di Mantova quando mi sono trasferito a Torino, e adesso vive felice e contento in campagna cacciando topi e galline.