sabato 22 dicembre 2007

cloe nella nuova connessione


Capisco che possa sembrarvi incredibile, ma i miei passi verso la tecnologia sono sempre più veloci e da oggi, grazie alla ADSL potrò anche farvi vedere dei video di Cloe, l'eroina incontrastata di questo blog!

Dopo settimane di silenzio dovute all'affannoso studio per gli esami, si ricomincia con una musica nuova!

Nell'attesa vi posso raccontare che la povera Cloe ha avuto qualche problemino ad un occhio per via dell'escursione termica tra casa e fuori sul balcone.

Per farla guarire non possiamo farla uscire! Non posso negare la difficoltà da parte di tutti sia perché siamo abituati ad accontentarla sempre e ad aprire e chiudere la porta del balcone ad ogni suo miagolio di richiesta, sia perché la gatta è viziata e, per questo, piuttosto insistente: miagola e gratta la porta del balcone in continuazione!!

Riusciremo a resistere??

Per ora, quando proprio ci rattrista vederla dispiaciuta, le diamo uno di quegli snack che le piacciono tanto!

insomma, siamo davvero irrimediabili...
Dimenticavo di rivolgere i miei più sentiti ringraziamenti a Gianlu che porta la tecnologia in questa casa un po' arretrata. A volte mi chiedo che cosa pensa quando, con molto rispetto, si limita a sorridere di fronte ai disastri che combino nell'amministrazione del computer.
Io rimango dell'idea che il greco di Demostene sia più facile che avere a che fare con queste strane macchine, ma se continuo a passare il tempo scrivendo sul blog invece che studiare, forse penserò presto il contrario....

Nessun commento: