domenica 5 ottobre 2008

Sympatheia




Cloe si aggira per la casa miagolando con fare interrogativo.
E' incredibile fino a che punto i gatti siano in grado di partecipare alla nostra vita...


4 commenti:

ale rana 76 ha detto...

la mia lurida gatta...dopo avermi soffiato 2 volte(forse ero ancora vestita male!!!) questa mattina si è piantata davanti alla porta miagolando disperata...si sara' gia' stufata di me e dei miei cambi d'umore e voleva la fuga?...

cloe ha detto...

Io credo che nei giorni di malattia si sia abituata alla tua presenza e ora ti vorrebbe sempre a casa! E poi, Cloe ha soffiato a Tex, Tex ha soffiato a Grey's e la piccolina, poiché non esite un essere più minuscolo di lei, ha fatto le prove di aggressività con te! Del resto, credo che quella dolcissima micina non sapesse nemmeno dell'esistenza dell'aggressività, prima di conoscere Tex!!

ale rana 76 ha detto...

ehi blogger...dove sei finita?i tuoi studenti ti hanno risucchiato?

mi sto intrippando con Facebook

cloe ha detto...

mi sa che faccio prima a venire a trovarti...
sono a pezzi... i ragazzini vanno a giorni alterni: uno sono adorabili e l'altro sono esagitati.
E poi dicono che gli insegnanti non fanno niente! io facevo di meno e guadagnavo di più quando lavoravo dieci ore nei pub!!!!
Comunque, su facebook non mi troverai mai: anche solo l'idea di essere rintracciabile da chiunque mi mette un'ansia incredibile!!!
abbi fiducia, quando finirò di correggere verifiche, compilare il registro, scrivere relazioni, coordinare i percorsi di approfondimento per la classe e preparare le lezioni, e mi sentirò un po' meno esaurita, sarò contenta di scrivere della mia gattina.