sabato 27 settembre 2008

Da grande...


Quando Cloe era piccola, speravo che non crescesse mai e che rimanesse sempre la piccola e tenera topina giocherellona a cui mi ero affezionata...

ora che è grande... più che altro enorme, direi, sono molto soddisfatta di come sia diventata da adulta!

Cloe è sempre più dolce e ubbidiente, non si attacca più alle tende, non cerca più di scappare per le scale, adora stare in braccio, non mi graffia e mi fa delle lunghe e rumorose fusa quando mi accuccio accanto a lei, mentre sta dormendo.

Rimane il problema delle dimensioni: Quando viene a dormire nel mio lettino, riesce ad occuparne metà, spingendomi nei lati le gambe per poter stare più comoda...

ma chi avrebbe mai il coraggio di cacciarla??

4 commenti:

ale rana 76 ha detto...

io invece devo stare attenta a non schiacciare la Grey's!!!e quando diventera'grande...io da una parte e lei dall'altra...che triste prospettiva x me...no coment!!!
provero'a insegnare alla mia piccolina a"rispettare"i mobili e gli oggetti in casa,altrimenti glielo presento davvero un cane!!!
baci.Ale

ps:mi sono iscritta su Facebook

ale rana 76 ha detto...

ho provato a modificare il mio profilo x aggiungere la foto ma non credo di esserci riuscita!!!

ale rana 76 ha detto...

si invece!!!

cloe ha detto...

Secondo me, Grey's sarebbe capace di andare d'accordo anche con un cane... altro che insegnarle a rispettare i mobili!
Vedrai che quando diventerà grande sarà tanto buona come la mia Cloe, ma prima deve distruggerti la casa...
sai quanta roba in meno da spolverare??? L'infanzia di Cloe ha fatto del bene a questa casa!!!