giovedì 23 ottobre 2008

Una nuova amica per Cloe

Cloe e Grey's sono diventate amiche.
Finalmente hanno smesso di soffiarsi a vicenda e hanno cominciato a giocare insieme!!
Proprio ora, mentre vi sto scrivendo, le vedo rincorrersi per la casa.
Il loro gioco preferito è "rialzo"! Si rincorrono per la casa e vince chi riesce a salire su un letto o una sedia.
Poi, ci sono gli agguati!
Sono proprio contenta che Cloe abbia una nuova amica, perché prima ero io la sua unica compagna di giochi, ma la stanchezza mi ha più volte portato ad impigrirmi e così la povera gattina era costretta a giocare da sola o con gli insetti!

Imparare a giocare insieme, però, è faticoso per le due gattine, perché Cloe conosce bene tanti giochi, ma la pulce è ancora inesperta e spesso non capisce che cosa deve fare. Stanno procedendo un po' per tentativi: Cloe cerca di far capire a Grey's che deve rincorrerla quando si allontana , ma la piccola rimane ferma senza reagire. Cloe allora mi guarda perplessa, ma poi si riavvicina alla micina e la stuzzica per farle capire che cosa deve fare.
Vi assicuro che sto assistendo a scene davvero spassose, soprattutto se pensate che la pulce non ha ancora imparato a gestire lo spazio e la forza ,e fai dei salti esagerati che hanno per risultato delle grandi cadute!!!

14 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ps...anonimo?non sono riuscita a identificarmi...ora riprovo!!!

cloe ha detto...

Certo che se metti anche l'indirizzo di dove abito, il mio anonimato è finito del tutto!!!
Perdonami, ma cancello il tuo commento... baci

cloe ha detto...

grazie, comunque... sai che ci tengo alla tua Grey's!

Unknown ha detto...

eheheh che carine!!! :-P

ale rana 76 ha detto...

non ci avevo neanche pensato...scusa...è stato involontario!!!

ieri sera la lurida gattina è caduta nel cesso!!!non sai quanto ridere ho fatto dopo averla sgridata e rincorsa x tutta casa perchè non voleva asciugarsi!!!e stasera mi tocca pulire bene il pavimento!!!che spasso i gatti...miao.Ale

cloe ha detto...

è tutta colpa tua che le tagli le unghiette! Senza, non può aggrapparsi ai mobili, rigandoteli accuratamente!! ho riso un sacco! Stanno giocando anche oggi... (mi sa che faccio prima a comunicarteli tramite blog che tramite cellulare!)

ale rana 76 ha detto...

Vivi...il cellulare che di solito è il prolungamento della mia mano,al lavoro deve stare ben riposto in borsa,non posso usarlo...e come vedi...quando la mia titolare non c'è...cazzeggio molto...ma lavoro anche tanto!!!

le unghiette le sono ricresciute un po' e non è colpa mia se si è catapultata nel wc!!!e i mobili è meglio che non li tocchi...

hai fatto bene ad andare a prenderla,ne sono felice...baci

cloe ha detto...

ma io scherza ;-)
ormai il tono dispotico da maestrina frustrata non mi molla un attimo: sembro una pazza dittatrice... che ci devo fare????

cloe ha detto...

-vo

ale rana 76 ha detto...

guarda che non mi sento offesa in nessun modo,lo so che scherzi prof!!!...e cmq credo che mi ci voglia un po' di disciplina!!!no,forse ci vuole con la gatta!!!baci

ale rana 76 ha detto...

allora?sai che ti ho visto manifestare in piazza contro la Gelmini!!!...ma secondo te,la signora in questione...avra' un gatto bello come le nostre?!!!

noooooooooooooooooo,se l'avesse...povero gatto!
baci

cloe ha detto...

Non ero in piazza, sciopero domani e lavoro in nero, a casa, contro il regime che mi vuole disoccupata.
Non so se Tremonti le ha ordinato di avere un gatto. In tal caso, sono certa che non abbia mancato a prenderlo. Del resto, non mi aspetto che sappia decidere qualcosa con la sua testa.

cloe ha detto...

Alla fine sono andata anche in manifestazione... dopo aver visto il tg di regime, ieri sera, ero fuori dai gangheri e dovevo protestare assolutamente!