giovedì 11 settembre 2008

Mentre cerco le forze necessarie...


Devo scrivere ancora del fatto che Cloe è dimagrita durante l'estate, che si è trovata un fidanzato estivo, e che adesso ha una cuginetta gattina di nome Grey's!

Ma le piccole belve mi prosciugano il sangue, e io torno a casa stanca morta! Quindi abbiate pazienza e accontentatevi delle foto estive di Cloe che cerca refrigerio dentro al lavandino, durante una caldissima giornata di agosto!


(appena possibile metto le foto della piccola cuginetta: è talmente piccola che ho paura di schiacciarla! auguri alla zia Ale, ormai neomamma!)

3 commenti:

cloe ha detto...

Ah, dimenticavo di dire che è il lavandino ad essere piccolo, non è che Cloe è diventata un bisonte...

ale rana 76 ha detto...

grazie zia Vivi...senza di te non avrei mai conosciuto la mia nuova mamma!tu e la zia Anna potete venire a trovarmi tutte le volte che volete,saro' felice di mordicchiarvi un po'.miao.Grey's


sono sicura che la sua cuginetta Cloe la proteggera' dopo che si sara'abituata a vederla aggirarsi nel suo territorio...ti ha riferito la sua padrona che quando sono andata da lei...Grey's ha rubato tutti i croccantini della sua micia!che figura!!!baci

cloe ha detto...

oggi pomeriggio era comica in casa mia: Cloe mangiava i crocchi di Grey's e Grey's quelli di Cloe! è proprio vero che l'erba del vicino è sempre la più verde...