E così, eccomi zia madrina del quarto gatto: dopo Cloe, Piccolo Gino e il fratellino neo, ecco che entra nella mia vita anche la piccola Grey's!
L'ho incontrata un giorno in cui ho accompagnato Gino e la sua mamma dal veterinario. Incuriosita dai rumori provenienti da una stanzetta, ho visto tre gattini minuscoli che cercavano di attirare la mia attenzione. Un bellissimo micino bianco e nero miagolava ininterrottamente, pur sapendo di essere destinato ad un'altra famiglia; Grey's si arrampicava nella gabbia, chiedendomi disperatamente di essere adottata; la sua sorellina, invece, più timida e impaurita, rimaneva nell'angolo a guardare la scena.
Appena ho preso Grey's in braccio, mi sono innamorata perdutamente dei suoi occhietti teneri, del suo corpicino minuscolo e della vivacità con cui cercava di rendersi simpatica ai miei occhi. Non avrei mai potuto lasciarla lì e, sapendo che la zia Ale desiderava diventare mamma gatta, l'ho subito chiamata perché venisse a prenderla. Come vicina di casa, infatti, avrei potuto vederla tutti i giorni!
é stato amore a prima vista tra le due che sono diventate inseparabili: Grey's segue la sua mamma ovunque lei vada!
Nonostante il nome bizzarro (del resto la sua mamma è quello che è e noi dobbiamo accontentarci ;-)), Grey's è simpatica e carina, ama le coccole e adora appostarsi sul collo delle signorine-zie che passano per casa, appisolandosi su di loro!
l'unico problema è che è minuscola e spesso rimane vittima di qualche visitatore che malauguratamente non la vede e la calpesta...
(Qual è la zia e quale la mamma??
In entrambi i casi il doppio mento è dovuto alla posizione e non alla ciccia, che conserviamo comunque, ben riposta, in altri luoghi. Ci tenevo a precisare...)