giovedì 3 aprile 2008

cloe: tutor cepu?

Solo ora ho capito che Cloe è la migliore trainer del mondoper lo studio ; di fronte a lei i tutor di Cepu dovrebbero impallidire...
Ogni esame preparato con lei va benissimo, mentre gli altri...
La presentazione su D'Annunzio, come potete ,è andata bene. Oggi mi ha aiutato a ripassare Calvino seguendomi per tutta la casa mentre ripetevo camminando, e lanciandosi sulle mie caviglie, appena mi inceppavo o mi esprimevo in modo inappropriato; quando ho cominciato a non fare più errori, si è sdraiata sul letto e ha continuato ad ascoltarmi finché non sono uscita per andare a sostenere l'esame: un successone con lode!!
Purtroppo, per gli esami di psicologia e sociologia, non mi ha aiutato affatto e l'esito è stato un folle desiderio di fuga di fronte alla prova scritta...
Del resto, Cloe non voleva saperne e quando mi sentiva ripetere quella roba, se ne andava, preferendo dormire in camera dei miei...
non mi sento di farle una colpa per questo, probabilmente sa bene anche lei che per certe materie non conta studiare, ma avere un grande intuito e tanta faccia tosta... (speriamo)

4 commenti:

ale rana 76 ha detto...

complimenti vivi-ssimi prof!!!credere che sia Cloe l'artefice del tuo successo va bene...la prox volta prova a mandare lei all'esame!accompagnata da un bravo traduttore...!!!

cloe ha detto...

non me lo suggerire due volte, perché il rischio che la mandi a sostenere latino è davvero grande...

Dippi ha detto...

E io che pensavo che alla Cepu fossero dei "cani"....

cloe ha detto...

forse chi frequenta (bau?)