Per una serie di ragioni personali ritengo opportuno non aggiornare il blog almeno fino a settembre.
Poi si vedrà.
Questo non cambia l'altissima considerazione che ho per la mia simpatica gattina Cloe che, udite udite, è stata definita dalla veterinaria l' "orgoglio delle gattine femmine rosse"....prima di pesarla e obbligarci a metterla a dieta!
a presto.
domenica 6 luglio 2008
Cloe in pausa?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
mi rattrista parecchio non poter leggere piu' le avventure di Cloe ma x ogni cosa c'è sempre una spiegazione...rispetto la tua scelta(xchè non ho alternativa)ma sono convinta che trascorrere un po'di tempo in un luogo che non sia Milano,ti aprira'la mente e ti fara'tornare la voglia di scrivere...per quanto io sia credente...ho acceso un cero alla santa protettrice dei gatti...xchè non puoi lasciarci cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
ultimo commento...a presto.tvb buffa gattina
ps:meno male che sono privilegiata,xchè abitando sopra di voi,le avventure-disavventure le vedro'con i miei occhi!!!ciao zia Vivi
avevo promesso di premiarti come miglior lettrice dell'anno: il premio saranno coccole e fusa da Cloe in persona (o in gatto, insomma)!
grazie cara...
la zia Vivi & Cloe
Ma coooooooomeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee????
la dimensione virtuale filocloina (?!?) aveva preso il sopravvento sulla mia vita notturna e a danno della mia salute mentale...
e altro.
Cloe non ne soffre affatto, direi, perché passo più tempo a giocare. Si lamenta solo dei weekend al mare, e non mi saluta quando torno (infame... ma io l'aspetto al varco, con torture di ogni genere e specie!!)
Posta un commento