martedì 1 luglio 2008

La tempesta

Anche Cloe si è spaventata per l'assurdo temporale di stanotte: Anna dice che si è alzata di colpo ed è scappata dal letto!
In compenso, domenica sera, quando Anna e io siamo tornate a casa dopo aver sperimentato la patente nautica che non ho mai preso (più che guidare la macchina, remavo verso casa), la gatta era tranquillissima, benché il vento avesse rovesciato tutto ciò che c'era sul balcone, compreso tutto il bucato steso (sigh!), e la casa fosse in balia della tempesta appena scesa.
Così, Cloe ci ha accolto tutta contenta e ha cominciato a rincorrerci dentro casa, mentre cercavamo disperatamente di rimettere ordine nel delirio provocato dal tempaccio.

Nel nuovo computer non ho le foto di Cloe!!! Le aggiungerò domani...

2 commenti:

ale rana 76 ha detto...

non si è spaventata solo lei...io mi sono infilata nel letto con la testa sotto il cuscino e sono grande x temere i temporali!!!l'acqua veniva giu'a secchiate...spero per Cloe che quest'estate al mare qualcuno le insegni ad usare la maschera e il boccaglio...in caso di naufragio cittadino...

cloe ha detto...

Quest'estate vedremo: di solito si esercita ad arrampicarsi sugli alberi...approfitta perché ha un giardino, almeno d'estate...