mercoledì 19 marzo 2008

Un'accoglienza speciale


Dopo una dura giornata di lezioni inutili e un lungo viaggio verso casa, adoro aprire la porta e trovare la mia gattina che corre verso di me per salutarmi, si strofina sulle mie gambe e miagola finché non la prendo in braccio. Poi si accuccia su di me e mi abbraccia, dimostrandomi il suo affetto!

Mi rende talmente contenta, che, per non rischiare che se ne vada, non mi tolgo nemmeno il cappotto finché non è lei a decidere di scendere!

Non è un caso dunque che il mio cappotto nero sia diventato...grigio...

per fortuna la stagione sta cambiando e in questo periodo indosso una bellissima giacca beige, sulla quale i peli di Cloe si mimetizzano perfettamente!!

4 commenti:

ale rana 76 ha detto...

come sempre è uno spasso leggere delle tue abitudini gattesche e sorrido volentieri di quanto sei buffa e tenera Cloe!a dire il vero nn so se è piu' buffa la tua"padrona",comunque continua cosi',sorprendimi con altre avventure.miao.Ale

cloe ha detto...

"buffa" a me?!? ah, no, la padrona è Anna!! Non sono mai stata così contenta di riconoscerlo...

cloe ha detto...

Cloe, tramite le parole di Anna, che detta senza scomporsi, dice che non si può ritenersi padroni di Cloe solo quando conviene...

ale rana 76 ha detto...

la vera padrona ha pienamente ragione!!!1 a 0 x lei...