domenica 21 ottobre 2007

Cloe è attenta ai particolari...


Qualche giorno fa ho comprato una profumazione per ambienti di quelle con i bastoncini immersi nell'essenza. L'ho aperta di sera e ho tenuto la porta chiusa per tutta la notte, creando un concetrazione di profumo nella mia camera. L'indomani mattina, Cloe ha spinto la porta della mia camera per il consueto saluto mattutino; generalmente se sono ancora a letto viene a farmi compagnia, in caso contrario mi saluta con un miagolio, poi gira i tacchi e se ne va. Quella mattina mi ero svegliata presto -stranamente- e, di conseguenza, la gattina stava per uscire subito dalla camera...ma all'improvviso si è fermata e ha cominciato a muovere il naso, riconoscendo la presenza di un nuovo profumo diffuso nell'ambiente. Si è guardata intorno e, seguendo la scia dell'essenza ha cercato il luogo della camera da cui proveniva e, con le zampine si è avvicinata. Credo che le piaccia, perché spesso preferisce dormire sul mio letto.

1 commento:

alerana ha detto...

c'è anche da commentare?la gatta atipica si commenta da sola,basta guardare le foto per capire quanto è bella,intelligente...l'unica cosa a suo sfavore(o al mio) sono i suoi artigli...ogni volta che si gioca con lei,si finisce sempre x dover chiamare il pronto soccorso x lesioni aggravate alle mani!!!tagliatele le unghiette!!!
cmq complimenti x il blog,è carino e divertente e come tutti gli altri fans attendo aggiornamento delle pagine e invio di una foto autografata dalla star indiscussa di queste allegre storielle...baci.ale